Appartamento trilocale, al primo piano della struttura con due camere da letto e splendida vista sul mare.
Appartamento situato al piano terra, con due camere da letto e ampio spazio esterno.
Quadrilocale ampio e luminoso, al primo piano lato monte, con cucina soggiorno.
Bilocale, situato al secondo piano con imponente vista sul mare, sull'arcipelago delle isole Eolie e sulla costa saracena.
Bilocale al piano terra, con camera da letto e cucina accessoriata a due passi dalla spiaggia.
Ampio trilocale, direttamente sulla spiaggia, con due camere da letto.
Se hai necessità di reperire cibo gluten-free, o hai altre esigenze, non esitare a comunicarcele. Faremo di tutto per venirti incontro!
Hai bisogno per qualche ora di assistenza con i tuoi figli più piccoli? Possiamo aiutarti a trovare un servizio di Baby Sitting a tua disposizione!
Richiedi la navetta da e per aeroporti di Catania e Palermo!
Richiedi il late check-out una volta in struttura, faremo il possibile per farti riposare di più. Prenota dal sito e il late check out è gratuito, dove possibile.
Prenota dal Sito o mandaci una richiesta per un preventivo: la miglior tariffa la avrai solo contattandoci direttamente! E se trovi una tariffa inferiore: ti rimborsiamo la differenza!